
Perchè il veicolo elettrico?
Perché preferire La Propulsione Elettrica … - La propulsione elettrica è ecologica: sicura e pulita, rispetta l'ambiente.
- L'intera gamma dei prodotti Zallys è realizzata in conformità con tutte le più severe normative di Sicurezza e Qualità Nazionali ed Internazionali.
- I prodotti Zallys sono diventati fin da fine anni ‘90 il riferimento in Europa dei mezzi di lavoro elettrici.
- La trasmissione di tutte le nostre macchine è sigillata e a bagno d’olio, non esistono catene .
- Tutte le parti elettriche ed elettroniche sono sigillate e a tenuta stagna.
- Le nostre macchine si possono pulire anche con getto d’acqua o vapore, senza alcun timore
- Le batterie Zallys sono specifiche per trazione all’acido assorbito, studiate appositamente per supportare fino a 1200 cicli di carica. La tecnologia interna è sviluppata a catodo tubolare e non lamellare, per essere più performante nel tempo. Sono state testate, selezionate e vengono prodotte solo per Zallys.
- Le macchine Zallys sono sempre pronte per essere usate, estremamente flessibili e facili da usare, … non devono essere scaldate prima dell’uso nelle stagioni fredde ….
- Forniscono un grande comfort d’uso in tutti i settori d’utilizzo, il mal di schiena sarà un ricordo!
- Un solo ed unico controllo quotidiano: il livello di carica della batteria …. visibile sul pannello di controllo !
- La propulsione elettrica: un investimento economico!
- Il costo orario di utilizzo di una macchina alimentata elettricamente è di circa 4 centesimi di Euro all'ora, l'investimento medio di una macchina elettrica è circa € 3000. La vostra nuova macchina sarà rimborsata in appena 605 ore di utilizzo . Il ROI (ritorno dell’investimento) si realizzerà in meno di un anno con un uso di sole TRE ore al giorno.
- Poiché la vita media delle nostre batterie è di 5 anni, con il primo anno si azzerano i costi di acquisto della macchina (ROI), e gli altri quattro avendo un costo di ricarica quasi nullo …. Consente di ridurre i costi aziendali.
Questo confronto si basa sull'utilizzo di un motore termico le cui spese di funzionamento sono di almeno 5 Euro l'ora. - 6-8 ore continue (variabile in funzione del carico e la pendenza), alcuni giorni di autonomia se usata in modo “avanzamento lavoro”. (dati riferiti a macchine con motori da 600 o 800 watt, alimentati da due batterie Zallys da 80 A/h 6-8 ore continue (variabile in funzione del carico e la pendenza), alcuni giorni di autonomia se usata in modo “avanzamento lavoro”. (dati riferiti a macchine con motori da 600 o 800 watt, alimentati da due batterie Zallys da 80 A/h
- 6-8 ore continue (variabile in funzione del carico e la pendenza), alcuni giorni di autonomia se usata in modo “avanzamento lavoro”. (dati riferiti a macchine con motori da 600 o 800 watt, alimentati da due batterie Zallys da 80 A/h
|
|
Keyword : veicoli elettrici agricoltura, veicoli elettrici edilizia, veicoli elettrici logisitica, veicoli
|