ZALLYS M5- Trainatore elettrico con guida a timone, compatto e maneggevole studiato e realizzato per la movimentazione di carichi, traino di carrelli nel pieno rispetto delle normative che regolano la movimentazione manuale dei carichi . Ideale per operare sia come traino che come spinta anche in spazi ristretti grazie alle sue ridotte dimensioni. Il timone regolabile in altezza è composto da comandi a leve avanti/retro, clacson, pulsante anti schiacciamento, chiavi on/off, ed un sistema sterzante che gli permette di girare su se stesso. E' dotato di un arresto d'emergenza, led per la verifica livello di carica ed una presa esterna per un facile e veloce aggancio al caricabatterie. L'M5 è stato progettato per avere una centralina con velocità e prestazioni personalizzabili, ed un impianto elettrico con comandi guida facili da essere sostituiti in pochi minuti. Il motore da 800W è dotato di freno elettromagnetico che si inserisce quando l'M5 è fermo anche su rampe e a pieno carico. La manutenzione su questa macchina è quasi nulla grazie alla dotazione di una trasmissione con ingranaggi in bagno d'olio. Il telaio robusto in acciaio ricoperto con vernice a polveri per esterni lo rende utile per ogni eventualità. L'M5 vanta una predisposizione a ganci e zavorre anche personalizzabili rendendolo incredibilmente versatile per ogni esigenza sia per interno che per esterno anche in terreni sconnessi grazie alle sue ruote motrici pneumatiche a bassa pressione di Ø 430 mm e la sterzante di Ø 330 mm. Incredibilmente utile per la movimentazione di carici su gomma fino a 6.900 Kg. o come mini transporter grazie alla capacità di carico fino a 500Kg. Tutti i veicoli Zallys sono costruiti con materiale di alta qualità garantiti e certificati CE secondo le normative europee. 
per maggiori informazioni visitate il nostro sito web : 
D1- Carriola elettrica creata per lavori con carichi fino a 400Kg. Il ribaltamento manuale della vasca è aiutato da un sistema elettronico di avanzamento e retromarcia guidato da un acceleratore a manopola ,che rende lo scarico pratico e sicuro, consentendo di operare anche in ambienti chiusi nel totale rispetto delle normative sull'inquinamento acustico e da gas di scarico. IL D1 è equipaggiato con una leva di sicurezza che permette di movimentare la macchina solo in presenza dell'operatore, e chiavi on/off. E' dotato di un arresto d'emergenza, led per la verifica livello di carica, segnalatore acustico di ricarica, ed una presa per una facile connessione al caricabatterie. Il motore da 600W ha un freno elettromagnetico che in tutta sicurezza può evitare lo scivolamento del mezzo su rampe e a pieno carico anche su pendenze del 30%. Gli ingranaggi in bagno d'olio evitano qualsiasi tipo di manutenzione e la macchina è facilmente lavabile senza causare corti circuiti grazie anche alla centralina e cavi cablati tenuti in ambienti ermetici. Il sistema di ribaltamento dà la possibilità di montare e cambiare diversi tipi di accessori a seconda dell'utilizzo previsto. Tutti i veicoli Zallys sono costruiti con materiale di alta qualità garantiti e certificati CE secondo le normative europee.
  
per maggiori informazioni visitate il nostro sito web 
Flyer é una piattaforma elettrica a 4 ruote progettata per le colture speciali in serra, velocizzando e facilitando gli spostamenti continui nei filari, ideale per la raccolta di ortaggi rampicanti come pomodori, peperoni, o semplicemente potatura rimanendo sempre alla guida del veicolo. Questo mezzo elettrico è dotato di guida a manubrio con sistema a leve per marcia avanti/retro, controllo velocità con potenziometro, sensore di uomo a bordo a pedalino. E' dotato di arresto d'emergenza, led per la verifica livello di carica delle batterie.   
per maggiori informazioni visitate il nostro sito web 
Un 'ampia gamma di trasportatori elettrici, pianali elettrici e carrelli elettrici con guida a timone o a manubrio e uomo a bordo per movimentare merce, spostare colli , trasportare merci e persone all'interno di aziende e magazzini con portare su piano fino a 1.000 kg.     
per maggiori info visitate il nostro sito web 

- Qual è l'autonomia delle batterie?
I nostri veicoli hanno un’autonomia di 6-8 ore continue che può variare a seconda del carico e la pendenza sulla quale viene utilizzata la macchina. Tale dato si riferisce a macchine con motori da 600 o 800 watt, alimentati da due batterie da 80 A. - La capacità delle batterie varia a seconda della potenza del motore?
la capacità delle batterie viene adattata per potenza assorbita: - per i veicoli con motore da 1200 watt utilizziamo batterie da 240 A - per i veicoli con motore da 600 e 800 watt utilizziamo batterie da 80A - Le batterie sono sufficientemente potenti anche per l'uso su terreni accidentati?
Un motore da 800 watt consuma da 6 a 12 A per uso moderato su una superficie piana e liscia. Lo stesso motore può consumare fino a 10 volte di più in condizioni estreme (salite con pendenza max del 30% , carico pesante , etc). Lo staff di Zallys è a disposizione per consigliare il tipo di batterie più adatte per ogni mezzo per meglio soddisfare le esigenze della clientela. - Le vostre batterie contengono piombo. Non c'è rischio per l'utente (e per l'ambiente) quando si dovesse rovesciare la macchina?
NO, e questo vale per qualsiasi marca di batterie, come da normative di legge vigenti il Costruttore deve garantire che le batterie non creino versamento o infiltrazione di acido se il rovesciamento sia contenuto in 10 minuti! Non presentano alcun pericolo per l'utente, o l'ambiente. È necessario riciclare le batterie esauste presso una discarica o un garage autorizzato. - Quale manutenzione richiedono le batterie Zallys?
Se caricate in modo corretto, il tasso di evaporazione dell'elettrolita è estremamente basso. La loro manutenzione è minima e un rabbocco trimestrale di elettrolita è sufficiente. - Zallys utilizza prevalentemente batterie ad acido. Quale è la differenza con le batterie a gel ?
I nostri veicoli sono equipaggiati con batterie tubolari ad acido, studiate per supportare fino a 1200 cicli di ricarica ( pari a circa 5 anni di utilizzo ) mentre le batterie a gel sono generalmente progettate per 600 cicli di ricarica ed hanno un costo maggiore rispetto a quelle ad acido. Tuttavia le nostre macchine possono montare anche batterie a gel che risultano obbligatorie per l’utilizzo in ospedali, aeroporti ,etc.: - Perché le macchine Zallys sono dotate di un differenziale?
Il differenziale consente alla macchina di operare con grande flessibilità e consumi molto contenuti ( per esempio girare su stessa a consumo zero ). - Che tipo di pneumatici equipaggiano le macchine?
Il ruolo fondamentale delle nostre macchine è la trazione. I nostri veicoli montano di serie gomme pneumatiche di notevole diametro che garantiscono una maggiore impronta a terra, e quindi aderenza, rispetto alle gomme piene. A seconda dell’applicazione , sono disponibili pneumatici antiforatura riempiti con silicone che non influisce sull’elasticità e quindi sul comfort della gomma pneumatica , gomme antitraccia, etc. - L'elettronica delle macchine è affidabile?
Zallys equipaggia tutti i veicoli con controlli elettronici di alta qualità. Vengono utilizzate centraline più potenti rispetto alle necessità di ogni singolo veicolo per garantire una maggiore affidabilità. - Il funzionamento delle vostre macchine è semplice?
Sì, molto intuitivo ed elementare. Ogni veicolo ha in dotazione il manuale d’uso nella lingua del cliente e, se necessario, possono essere forniti dei corsi di formazione specifici. - Come funziona il vostro servizio post-vendita?
Garantiamo la reperibilità dei pezzi di ricambio per un periodo di 10 anni dalla data di acquisto. Attraverso il sito aziendale Zallys il cliente può , selezionando il modello del veicolo e inserendo il numero di matricola, visualizzare e ordinare i pezzi di ricambio necessari.

Perchè il veicolo elettrico?
Perché preferire La Propulsione Elettrica … - La propulsione elettrica è ecologica: sicura e pulita, rispetta l'ambiente.
- L'intera gamma dei prodotti Zallys è realizzata in conformità con tutte le più severe normative di Sicurezza e Qualità Nazionali ed Internazionali.
- I prodotti Zallys sono diventati fin da fine anni ‘90 il riferimento in Europa dei mezzi di lavoro elettrici.
- La trasmissione di tutte le nostre macchine è sigillata e a bagno d’olio, non esistono catene .
- Tutte le parti elettriche ed elettroniche sono sigillate e a tenuta stagna.
- Le nostre macchine si possono pulire anche con getto d’acqua o vapore, senza alcun timore
- Le batterie Zallys sono specifiche per trazione all’acido assorbito, studiate appositamente per supportare fino a 1200 cicli di carica. La tecnologia interna è sviluppata a catodo tubolare e non lamellare, per essere più performante nel tempo. Sono state testate, selezionate e vengono prodotte solo per Zallys.
- Le macchine Zallys sono sempre pronte per essere usate, estremamente flessibili e facili da usare, … non devono essere scaldate prima dell’uso nelle stagioni fredde ….
- Forniscono un grande comfort d’uso in tutti i settori d’utilizzo, il mal di schiena sarà un ricordo!
- Un solo ed unico controllo quotidiano: il livello di carica della batteria …. visibile sul pannello di controllo !
- La propulsione elettrica: un investimento economico!
- Il costo orario di utilizzo di una macchina alimentata elettricamente è di circa 4 centesimi di Euro all'ora, l'investimento medio di una macchina elettrica è circa € 3000. La vostra nuova macchina sarà rimborsata in appena 605 ore di utilizzo . Il ROI (ritorno dell’investimento) si realizzerà in meno di un anno con un uso di sole TRE ore al giorno.
- Poiché la vita media delle nostre batterie è di 5 anni, con il primo anno si azzerano i costi di acquisto della macchina (ROI), e gli altri quattro avendo un costo di ricarica quasi nullo …. Consente di ridurre i costi aziendali.
Questo confronto si basa sull'utilizzo di un motore termico le cui spese di funzionamento sono di almeno 5 Euro l'ora. - 6-8 ore continue (variabile in funzione del carico e la pendenza), alcuni giorni di autonomia se usata in modo “avanzamento lavoro”. (dati riferiti a macchine con motori da 600 o 800 watt, alimentati da due batterie Zallys da 80 A/h 6-8 ore continue (variabile in funzione del carico e la pendenza), alcuni giorni di autonomia se usata in modo “avanzamento lavoro”. (dati riferiti a macchine con motori da 600 o 800 watt, alimentati da due batterie Zallys da 80 A/h
- 6-8 ore continue (variabile in funzione del carico e la pendenza), alcuni giorni di autonomia se usata in modo “avanzamento lavoro”. (dati riferiti a macchine con motori da 600 o 800 watt, alimentati da due batterie Zallys da 80 A/h
ZALLYS M8- Creata per soddisfare le esigenze di una maggior sicurezza e allo stesso tempo di velocità e maneggevolezza anche in ambienti ristretti. Dotata di timone e moto ruota anteriore sterzante fino a 320°, permette la movimentazione di materiale ingombrante, specialmente in lunghezza, come barre o tubi. Grazie alla capacità di sterzo incredibilmente leggera, e alla trazione anteriore della moto ruota, consente di avvicinare il carico con estrema agilità al luogo di destinazione, o ad una macchina in lavorazione, come ad esempio un centro di lavoro. Inoltre ha la possibilità di essere, su richiesta specifica, proporzionata alla lunghezza delle barre. E’ dotata di vano motore ed impianto elettrico facilmente ispezionabili. Carrello porta barre, carrello porta tubi, macchina per tornerie. 
per maggiori informazioni visitate il nostro sito web : 
|